Fumogeni in Ternana-Viterbese: denunciati 4 tifosi ospiti

Sono stati individuati dalla Polizia di Stato gli autori dell’accensione e dell’uso di fumogeni, verificatisi in occasione dell’incontro di calcio Ternana-Viterbese, all’interno del settore ospiti dello stadio “Libero Liberati”.
I responsabili dei fatti, che si identificano in 4 tifosi della Viterbese, di cui 2 di Viterbo, 1 di Latina ed 1 di Grosseto, sono stati ripresi dalle telecamere dello stadio, le cui immagini hanno consentito alla DIGOS di riconoscerli.
Nei loro confronti è scattata la denuncia per il reato di uso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive previsto dall’art. 6 bis della legge 401/89 e sarà applicata la misura del DASPO.
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com