Galli: "Brocchi ha idee innovative e carisma. Monza destinato alla B"

L'ex difensore del Milan, Filippo Galli, è stato ospite negli studi di Binario Sport per parlare del Monza: "Mi fa un effetto strano vedere Berlusconi e Galliani in Brianza ma per Adriano credo sia un ritorno alle origini visto che è stato un grande tifoso biancorosso. Il presidente quando prende a cuore un impegno lo vuole portare fino in fondo e direi che il Monza sia già sulla strada giusta per arrivare in Serie B." Una battuta anche sul tecnico dei brianzoli: "Brocchi ha delle qualità e carisma.
All'inizio è stato contestato ma ha idee nuove e importanti ma come tutti è valutato in base ai risultati. Sicuramente come conoscenze è uno dei tecnici più bravi tra quelli emergenti."
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com