Giudice Sportivo: due giornate a Di Paolantonio, Fofana e Ndrecka

13.03.2023 18:50 di Matteo Ferri   vedi letture
Giudice Sportivo: due giornate a Di Paolantonio, Fofana e Ndrecka
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Ferri

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta del 13 Marzo 2023 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
NDRECKA ANGELO (PRO PATRIA)
per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, dopo aver subito un fallo, reagiva colpendolo all’altezza dello stinco con un violento calcio con il collo del piede, senza provocare conseguenze pregiudizievoli. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 CGS, valutate le modalità complessive della condotta e considerato che non risultano conseguenze a carico dell'avversario.

DI PAOLANTONIO ALESSANDRO (MONTEROSI TUSCIA)
per avere, al 37° minuto del primo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti del calciatore avversario FOFANA LAMINE in quanto, a gioco fermo, con il pallone lontano non a distanza di gioco, mentre si spingevano, lo colpiva con un calcio sulla gamba all’altezza dello stinco. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 CGS, valutate le modalità complessive della condotta e considerato che non risultano conseguenze a carico dell'avversario.

FOFANA LAMINE (ACR MESSINA)
per avere, al 37° minuto del primo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti del calciatore avversario DI PAOLANTONIO ALESSANDRO in quanto, a gioco fermo, con il pallone lontano non a distanza di gioco, mentre si spingevano, lo colpiva con un calcio sulla gamba all’altezza dello stinco. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 CGS, valutate le modalità complessive della condotta e considerato che non risultano conseguenze a carico dell'avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
RAINA MARCO (JUVENTUS NEXT GEN)
per avere, al 9° minuto del primo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo un'evidente opportunità di segnare una rete. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
JALLOW SULAYMAN (VITERBESE)

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (XIV INFR)

BALESTRERO DAVIDE (FERALPISALO’)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (X INFR)
DE CIANCIO RODRIGO FACUNDO (PICERNO)
ARRIGONI MAROCCO ANDREA (FIDELIS ANDRIA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
COCCO ANDREASALVATORE (ALBINOLEFFE)
ANTONIAZZI MANUEL (ARZIGNANO V.)
MALCORE GIANCARLO (AUDACE CERIGNOLA)
DI PASQUALE DAVIDE (FOGGIA)
OGUNSEYE IBUKUN ROBERTO (FOGGIA)
RAFIA HAMZA (PESCARA)
CALDORE MARCO (JUVE STABIA)
GERBO ALBERTO (JUVE STABIA)
GALUPPINI FRANCESCO (NOVARA)
PASCALI MANUEL (SANGIULIANO)
MAZZA LEONARDO (TARANTO)
RIGGIO CRISTIAN (VITERBESE)