Il Tirreno: "Pisa, duemila posti in più in Curva per i playoff"

"Duemila posti in più in Curva per i playoff. Ieri la decisione del sindaco: una deroga necessaria dopo i molti appelli dei tifosi". Così titola Il Tirreno riguardo alle ultime novità, positive, in casa Pisa.
L'articolo del quotidiano toscano si apre così: "Il sindaco Marco Filippeschi ha detto sì all'aumento di duemila posti in curva Nord all'Arena Garibaldi per le gare dei playoff del Pisa, a partire da quella del 23 (e sperando che siano tre). La decisione è arrivata ieri pomeriggio al termine di una riunione con i dirigenti comunali e potrebbe essere ufficializzata già oggi dopo i necessari passaggi burocratici".
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com