Ischia, il responsabile amministrativo Senese: "Prima pensiamo all'iscrizione"

Ischia, il responsabile amministrativo Senese: "Prima pensiamo all'iscrizione"TMW/TuttoC.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 27 giugno 2015, 14:00Altre news
di Claudia Marrone

Ai microfoni di Tele Ischia, ha parlato il responsabile amministrativo dell'Ischia Isolaverde, Giancarlo Senese, in merito all'imminente cessione delle quote del club e il conseguente inserimento di una nuova società. Primo passaggio necessario, però, quello dell'iscrizione:



"Stiamo lavorando alacremente sopratutto per iscrivere la squadra al campionato e per assolvere a tutti gli oneri indispensabili per tale scopo. Il nuovo gruppo ha preso a cuore la situazione e sta accelerando i tempi".

Su le altre due proposte giunte al club: "Ci sono giunte due proposte a firma Pino Talialatela che è a capo di un gruppo di imprenditori. La prima riguarda una partecipazione per euro 150mila da coprire in servizi. Adesso abbiamo necessità di liquidità, solo dopo aver assolto all'iscrizione valuteremo nei dettagli tale progetto. Dal gruppo ischitano, invece, ci è stata fatta anche una seconda proposta, ovvero di rilevare la società a costo zero. Noi in passato abbiamo detto di essere disponibili anche a questo tipo di negoziazione, ma perchè vada in porto ci devono essere alcune garanzie imprescindibili: copertura di tutte le spese anche pregresse ed un progetto sportivo all'altezza della Lega Pro."