L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 12/06

Giornata come sempre ricca di notizie in Serie C alla vigilia della finale di andata per i playoff di Serie B tra Padova e Alessandria. Si accende il calciomercato, prime indiscrezioni e primi movimenti delle squadre di terza serie. La Vis Pesaro è ad un passo da De Raspinis, fresco di risoluzione col Piacenza è pronto a firmare un biennale con i marchiggiani; tante pretendenti per Rosario Bucolo, sul centrocampista del Potenza infatti si sono posato gli occhi di Turris, Paganese e Monopoli, pronte a regalarsi un colpo di categoria all'interno della propria rosa; molto attivo anche il Piacenza, che prenota Paolo Marchi in difesa, un ritorno per lui.
Inizia anche a restringersi il cerchio delle ultime panchine vacanti, con la Vibonese che cerca Gaetano Fontana per la prossima stagione, mentre l'altra calabrese, il Catanzaro, conferma Antonio Calabro per la prossima stagione senza nascondere le ambizioni di voler vincere il campionato.
Saluta Simone Giacchetta l'Albinoleffe, per l'ex ds dei lariani si riaprono le porte della Serie B: sarà il nuovo direttore sportivo della Cremonese.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
