L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 20/11

Lunedì di calcio giocato e di tante ufficialità in Serie C. Un solo match ma fondamentale nel Girone B: la Torres vince in rimonta, in pieno recupero, sul campo della Vis Pesaro: la doppietta di Fischnaller, però, scatena mille polemiche tra i biancorossi. In occasione della seconda rete sarda, infatti, un giocatore avversario è rimasto a terra in piena area di rigore.
Capitolo ufficialità: l'Alessandria ha esonerato il direttore sportivo Quistelli e ha reintegrato il direttore generale Ninni Corda. La Virtus Francavilla ha scelto di cambiare in panchina: via Villa, atteso a breve Occhiuzzi. Nell'Arzignano, infine, rinnovo fino al 2026 per Antoniazzi.
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com