L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/09

23.09.2022 00:00 di  Matteo Ferri   vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/09
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tre ufficialità nella giornata di oggi in Serie C: a Monopoli, per far fronte all'infortunio del portiere Vettorel, arriva Timothy Nocchi, lo scorso anno a Catanzaro. A Picerno è stato presentato Abou Diop, già annunciato nel corso della presentazione in piazza di fine agosto ma il cui tesseramento era stato posticipato a causa di un ritardo nelle visite mediche. Infine, la Torres ha chiuso l'accordo con Stefano Scappini, esperto bomber da 130 gol in carriera e rimasto senza squadra dopo la conclusione del contratto con la Reggiana. 

Novità nella dirigenza del Sangiuliano City: la matricola lombarda ha comunicato che Filippo Marra Cutrupi non ricopre più il ruolo di direttore generale, incarico affidato all'amministratore delegato, Andrea Luce. 

Due società di Serie C potrebbero cambiare proprietà: ad Alessandria il presidente Di Masi ha parlato di due trattative in corso, anche se nessuna delle due è realmente vicina alla conclusione. Closing ad un pass, invece, a Monterosi, dove il numero uno del sodalizio viterbese, Luciano Capponi, ha parlato di cessione ormai fatta e di una decisione presa per la mancanza di sponsor e di aiuti da parte dell'amministrazione comunale monterosolina.