L'Aquila, il resoconto del CdA del club

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, al quale hanno partecipato indistintamente tutti i soci del sodalizio, l'amministratore unico, il DG, il presidente del collegio sindacale e il principale sponsor, L'Aquila fa sapere che, a prescindere da quella che sarà la categoria nella quale la squadra militerà l'anno prossimo, "è stato svolto un approfondito esame in merito a quelle che sono le immediate esigenze finanziarie ai fini di una corretta prosecuzione dell’attività della società [...]. A tal riguardo è emersa una forte coesione esistente tra tutti i soci, per la quale vi è la ferma e comune volontà di salvaguardare gli interessi societari e per essi le aspettative della comunità aquilana".
La nota prosegue poi facendo sapere che è stato deliberato un importante aumento di capitale, mentre per la ricapitalizzazione "è stata convocata una nuova assemblea straordinaria, finalizzata all’attuazione di tale intendimento.
Questo consentirà di far fronte a tutte le esigenze più pressanti. Sono stati inoltre esaminati i programmi futuri, tenendo presente la partecipazione sia al campionato di serie D che a quello di Lega Pro, subordinata ovviamente ad un ipotetico ripescaggio, per il quale la società si farà trovare pronta".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
