Lega Pro, playoff e playout: regolamento organizzativo e date riunioni

In collaborazione con Area Comunicazione Lega Pro
03.05.2019 17:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Lega Pro, playoff e playout: regolamento organizzativo e date riunioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

La Lega Pro ha pubblicato il regolamento organizzativo (QUI il documento completo) riguardante i playoff e playout per la stagione 2018/2019. In particolare è stato stilato il calendario delle riunioni propedeutiche alle varie fasi, che si terranno in sede a Firenze: 

Play Off – Fase Girone I Turno - Girone “A”
Al fine di programmare l’attività organizzativa, le società del Girone “A” che avranno acquisito il titolo a partecipare alle gare di Play Off – Fase Girone - I Turno, sono convocate, senza ulteriore avviso, il giorno 6 Maggio 2019, ore 11.00, presso la sede della Lega in Firenze.

Play Off – Fase Girone I Turno - Gironi “B” e “C”
Al fine di programmare l’attività organizzativa, le società del Girone “B” e del Girone “C” che avranno acquisito il titolo a partecipare alle gare di Play Off – Fase Girone - I Turno, sono convocate, senza ulteriore avviso, il giorno 9 Maggio 2019, ore 11.00, presso la sede della Lega in Firenze.

Play Out
Al fine di programmare l’attività organizzativa, le società che avranno acquisito il titolo a partecipare alle gare di Play Out – Gara 1, sono convocate, senza ulteriore avviso, il giorno 9 Maggio 2019, ore 14.00, presso la sede della Lega in Firenze.

Play Off – Fase Girone II Turno
Al fine di programmare l’attività organizzativa, le società che avranno acquisito il titolo a partecipare alle gare di Play Off – Fase Girone - II Turno, sono convocate, senza ulteriore avviso, il giorno 13 Maggio 2019, ore 11.00, presso la sede della Lega in Firenze.

Play Off – Fase Nazionale I Turno
Al fine di programmare l’attività organizzativa, le società che avranno acquisito il titolo a partecipare ai Play Off – Fase Nazionale - I Turno, sono convocate, senza ulteriore avviso, il giorno 16 Maggio 2019, ore 11.00, presso la sede della Lega in Firenze. In ottemperanza alle disposizioni NOIF, si procederà al sorteggio per determinare gli accoppiamenti con le 5 società “teste di serie”.

Play Off – Fase Nazionale II Turno
Al fine di programmare l’attività organizzativa, le società che avranno acquisito il titolo a partecipare alle gare di Play Off – Fase Nazionale - II Turno, sono convocate, senza ulteriore avviso, il giorno 23 Maggio 2019, ore 11.00, presso la sede della Lega in Firenze. In ottemperanza alle disposizioni NOIF si procederà al sorteggio per determinare gli accoppiamenti con le 4 società “teste di serie” e, a seguire, verrà effettuato il sorteggio per la determinazione del tabellone delle Final Four.

Play Out – Gironi “A” e “C”
Al fine di programmare l’attività organizzativa, le società che avranno acquisito il titolo a partecipare alle gare di Play Out – Gara 2, sono convocate, senza ulteriore avviso, il giorno 27 Maggio 2019, ore 11.00, presso la sede della Lega in Firenze.

Play Off – FINAL FOUR
Al fine di programmare l’attività organizzativa, le società che avranno acquisito il titolo a partecipare alle gare di Play Off – Final Four sono convocate, senza ulteriore avviso, il giorno 3 Giugno 2019, ore 11.00, presso la sede della Lega in Firenze.