Mantova, D'Iglio ai saluti: "Sarete sempre un pezzo di me"

10.07.2020 22:45 di Sebastian Donzella Twitter:    Vedi letture
Mantova, D'Iglio ai saluti: "Sarete sempre un pezzo di me"

Giuseppe D'Iglio, centrocampista del Mantova nella stagione della promozione in C, ha così salutato il club virgiliano e i suoi tifosi sui social:

"È giunto il momento dei saluti e dei ringraziamenti..

La piazza di Mantova sarà sempre un pezzo di me perché mi ha fatto crescere come uomo e mi ha dato la possibilità di vincere un campionato..dispiace non averlo potuto festeggiare sul campo,ma l’obiettivo alla fine è stato raggiunto..

Grazie ai miei compagni di battaglia che nel tempo sono diventati amici,è stato un onore condividere lo spogliatoio con voi...
Volevo ringraziare  lo staff  a partire dai  mister a passare dal mitico Doc ai fisioterapisti Marcello e Tommy e al grande  magazziniere Dade!
Grazie anche alla cuoca Paola che ci ha sempre trattato come suoi figli senza farci mai mancare nulla !
Volevo anche ringraziare di cuore la curva Tè che sono stati splendidi e ci hanno supportato ogni partita anche nelle trasferte facendoci sentire sempre in casa ,mi avete fatto emozionare ogni domenica e ogni minuto che ho giocato!
Abbiamo scritto un pezzo importante della storia di questa gloriosa società..nel mio piccolo ho cercato di dare  tutto me stesso!

GRAZIE @mantova_1911  ,grazie CURVA TE  a presto e MAI MOLAR

Il vostro RINGHIO 😊 @ Mantova 1911"