Mantova ringrazia Pordenone: conto alla rovescia per il ritorno in Serie C
Il Mantova sta per ritornare in Serie C. Sono ore febbrili in casa biancorossa, dal momento che i virgiliani sono a un passo dal ritorno tra i professionisti. Il club lombardo è il migliore in graduatoria tra quelli retrocessi nei dilettanti. Per poter essere riammesso, però, serve una mancata iscrizione, che sta per (non) arrivare da Pordenone.
La società friulana, oberata dai debiti, tramite una nota ufficiale ha dichiarato da giorni di non iscriversi in Lega Pro, puntando a ripartire dalla Serie D o dall'Eccellenza. In caso di mancata iscrizione il club neroverde verrà sostituito tramite il meccanismo della riammissione, col Mantova che potrà quindi festeggiare. Discorso diverso in caso di presentazione della domanda di iscrizione: in quel caso chi sarà bocciato verrà sostituito tramite il ripescaggio. Domani scadranno i termini di presentazione delle domande, il conto alla rovescia tra i virgiliani è già iniziato...
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
