Spezia, Angelozzi: "Vignali e Cassata restano in C? Devo capire se..."

Spezia, Angelozzi: "Vignali e Cassata restano in C? Devo capire se..."TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Altre news
di Marco Pieracci

Nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi oggi, il neodirettore sportivo dello Spezia Guido Angelozzi si è soffermato sulla situazione di alcuni calciatori aprendo alla permanza degli spezzini in rosa: "Vignali è un ragazzo meraviglioso, quando sono arrivato allo Spezia nel 2018 era in lista di cessione e l’ho confermato io. Cassata l’ho portato dalla Juventus al Sassuolo ed era uno dei giovani più interessanti della sua annata. Devo capire come sta dopo l’infortunio.

Parlerò con entrambi. Devo parlare con ogni calciatore singolarmente per capire che intenzioni hanno, questo il primo passo. Poi devo capire se hanno le buone volontà di andare incontro alla società”. Lo riporta cittadellaspezia.com.