Pres. Sorrento: "Felici di aver riportato a casa Maiuri, era la scelta giusta"

Pres. Sorrento: "Felici di aver riportato a casa Maiuri, era la scelta giusta"TMW/TuttoC.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 18:20Girone C
di Marco Pieracci

Il presidente del Sorrento, Giuseppe Cappiello, commenta così il ritorno sulla panchina rossonera di Vincenzo Maiuri: "Siamo estremamente felici di aver riportato a casa mister Maiuri, a maggior ragione dopo aver sintetizzato posizioni che erano divergenti nel momento dei saluti due estati fa. Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta in virtù della bravura e della competenza che gli riconosciamo ed in proiezione dell’ennesima annata particolare che ci attende, per via dei noti problemi logistici.

Avere un condottiero come mister Maiuri, che per altro ben conosce la nostra realtà, potrà certamente rappresentare un valore aggiunto anche in vista dell’auspicato ritorno a casa”.