Altamura, lo stadio è un problema: "Non possiamo neanche far partire la campagna abbonamenti"
Lo stadio Antonio D'Angelo rischia di diventare la spina nel fianco della stagione dell'Altamura. Ristrutturato nel 2024, all'indomani della promozione in Serie C dei biancorossi, l'impianto non è ancora nella piena disponibilità del club che ne ha richiesto l'utilizzo esclusivo. Una situazione che sta creando disagi in vista della pianificazione della nuova stagione, come sostiene il presidente Franco Ninivaggi ai microfoni del Quotidiano di Puglia: "Vorremmo far partire la campagna abbonamenti ma siamo ancora in attesa di risposte dal Comune.
Lo scorso 9 giugno abbiamo presentato un'istanza per l'affidamento esclusivo del terreno di gioco e dei due spogliatoi, ma alla nostra richiesta non è ancora stato dato seguito. In questa situazione non riusciamo a pianificare con serenità la prossima stagione né ad avviare la campagna abbonamenti per i nostri tifosi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
