FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente. Battuto Abete col 68% dei voti
Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC. L’ex numero uno del CONI ha battuto Giancarlo Abete, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, con il 68,58% delle preferenze, pari a 343,084 voti. Per lo sfidante la percentuale del 29,17%, ovvero 145,936 voti. Hanno votato in 266 su 273 aventi diritto: assente un delegato della Lega Pro e sei tra i calciatori. Malagò, così, succede al dimissionario Gravina. Attesa a breve la conferenza stampa del nuovo numero uno della Federcalcio.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo piano
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
