Maurizi: "Viterbese in fondo da due anni, non può essere un caso"

Maurizi: "Viterbese in fondo da due anni, non può essere un caso"TMW/TuttoC.com
© foto di Claudia Marrone
mercoledì 28 dicembre 2022, 16:20Altre news
di Matteo Ferri

A Viterbo nella stagione 2020/21, Agenore Maurizi ha sottolineato le difficoltà della formazione laziale ai microfoni di Etrealtv: "Da due anni naviga in bassa classifica, devono chiedersi i motivi per cui questa situazione non può essere un caso - sostiene l'allenatore di Artena - La società spende molto ma alla fine si ritrova a cambiare tre allenatori l'anno e tanti giocatori a gennaio, significa che c'è qualcosa che non funziona".