Maurizi: "Viterbese in fondo da due anni, non può essere un caso"
A Viterbo nella stagione 2020/21, Agenore Maurizi ha sottolineato le difficoltà della formazione laziale ai microfoni di Etrealtv: "Da due anni naviga in bassa classifica, devono chiedersi i motivi per cui questa situazione non può essere un caso - sostiene l'allenatore di Artena - La società spende molto ma alla fine si ritrova a cambiare tre allenatori l'anno e tanti giocatori a gennaio, significa che c'è qualcosa che non funziona".
Pubblicità
Altre news
Girone B
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
