Papu Gomez: "Grazie al Renate. Ora posso allenarmi e prepararmi al mercato"

Da ieri il Papu Gomez si allena con il Renate, nonostante una squalifica in essere fino a ottobre 2025 (e un ricorso ancora pendente). L'attaccante ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro: "Sto bene, sto sfruttando questa occasione che mi ha regalato la società del Renate, sono molto contento di poter condividere gli allenamenti coi ragazzi. Cosa sogno? Di tornare a giocare, che è la cosa che mi fa più felice nella vita. Sembra che si veda un po' la luce, posso allenarmi e in un futuro spero di cercare a giocare in alti livelli".
L'Italia per il Papu è un secondo paese: "È sempre difficile venire in un altro paese, adattarsi, ma tutti sappiamo che tra gli italiani e gli argentini c'è sempre stata una connessione importante, quindi dal primo momento che sono arrivato nel 2010 mi sono sempre trovato benissimo. L'Italia è la mia seconda casa. Conosco bene il campionato e i miei figli sono tutti e tre italiani. Chissà se in un futuro potrò continuare a giocare qua".
Ma quando potrà rivedersi il vero Papu? "C'è tanto lavoro da fare per tornare ad essere il vero Papu. Mi è servito l'allenamento fatto da solo in un anno, ma non è lo stesso di quando ti alleni con la squadra. Ora comincia la parte importante: prepararmi per il prossimo mercato. È molto importante lavorare col gruppo. Non mi aspettavo di essere così già pronto".
Il Papu è stato ben accolto dallo spogliatoio del Renate: "C'è un gruppo sanissimo, ragazzi straordinari, tutti hanno una voglia pazzesca di giocare, di crescere e di divertirsi. Mi hanno fatto sentire uno di loro. Ai tifosi del Renate dico di venire a vedere gli allenamenti e le partite che io sono qui".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
