Premio Mario Facco a Scipioni del Monopoli: "Sono veramente emozionato"
Il premio Mario Facco è stato consegnato nell'intervallo della finale playoff di ritorno: arrivato all'ottava edizione, il riconoscimento è andato a Emanuele Scipioni, seconda punta del Monopoli, che lo ha vinto per il gol vittoria contro la Salernitana. "È un onore, sono contentissimo di questo premio, sono veramente molto emozionato. Qui è una finale e come tutte le finali c'è voglia di scoprire chi vincerà" ha spiegato il 22enne biancoverde ai microfoni di Raisport.
"Volevo ringraziare il Monopoli e tutti i miei compagni, così come il mister e i tifosi. È grazie a loro se l'ho conquistato".
Durante l'intervallo di #AscoliUnionBrescia è stato premiato Emanuele Scipioni: il centrocampista del Monopoli ha ricevuto il “Premio Mario Facco”, giunto alla sua ottava edizione e dedicato alla rete più spettacolare del campionato ⚽👏🏻#SerieCSkyWifi pic.twitter.com/FYgkzJUZKi
— Serie C (@seriecofficial) June 7, 2026
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati

