Pro Patria, sulla maglia del club lo slogan dei tifosi

Dopo l'iniziativa con il Foggia, LIVE ONLUS coinvolge ora i tifosi di un altro glorioso club, come quello della Pro Patria: anche per i tigrotti di Busto Arsizio, infatti, parte il concorso per decidere la frase che sarà successivamente ricamata sulla divisa del club in occasione della sfida di campionato Lega Pro (Pro Patria vs Treviso), in programma in posticipo tv lunedì 20 febbraio 2012.
Un'iniziativa in collaborazione e con il sostegno della Società Aurora Pro Patria, oltre alla piena disponibilità da parte della Lega Pro di Firenze.
Tutti i tifosi della Pro Patria, ma anche semplici appassionati di calcio o collezionisti di maglie, sono inviati a scegliere ed inviare via email il loro slogan (max indicativamente cinque parole). Sarete infatti voi tifosi e appassionati dei colori biancoblù della Pro Patria a consigliare una FRASE che rappresenterà, sulla maglia, la vostra passione per la Pro e per il calcio.
> potete già inviare il vostro slogan (max indicativamente cinque parole) via email all'indirizzo info@onluslive.org
[ indicando anche il vostro nome e cognome ]
Il termine ultimo per ricevere la vostra frase sarà il 15 gennaio 2012.
Successivamente una commissione interna sceglierà le 5 frasi più adatte e subito dopo scatterà la votazione, aperta a tutti (dal 16 gennaio 2012 al 05 febbraio 2012 sul sito di TuttoLegaPro.com) per scegliere la frase/slogan che poi sarà direttamente RICAMATA sulla maglia della PRO PATRIA in occasione della gara casalinga di lunedì 20 febbraio 2012 contro il Treviso.
In questa sfida, la maglia ufficiale della Pro Patria avrà alcune caratteristiche ben diverse dalla maglia utilizzata attualmente: la divisa infatti presenterà un ricamo con la data del match, il logo di Live Onlus e naturalmente la frase vincitrice del concorso che sarà ricamata sulla manica sinistra.
Al termine della sfida, tutte le divise (indossate e non lavate, così come le cercano i collezionisti), verranno piazzate in asta benefica su ebay, nella pagina di LIVE dedicata a queste iniziative, per una raccolta fondi che andrà a finanziare il PROGETTOCUOREBATTICUORE - un defibrillatore per la vita, organizzato dall'Associazione benefica Live Onlus di Monza.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati