Rissa tra tifoserie in centro Salò dopo Feralpi-Cremonese: tre arresti

Una rissa tra tifosi in pieno centro a Salò, domanica pomeriggio, ha portato all'arresto di tre giovani. E' successo in piazza Martiri della Libertà, dopo la partita tra la quadra locale, la FeralpiSalò, e la Cremonese. Durante il match, vinto 1-0 dalla squadra gardesana, si erano già verificati incidenti all'interno dello stadio.
All’arrivo dei carabinieri, avvisati dell’accaduto da alcuni passanti, sul luogo erano rimasti solo tre tifosi della squadra salodiana che hanno tentato la fuga su una Seat Ibiza.
I giovani hanno puntato l’automobile verso le forze dell’ordine che bloccavano loro la fuga, ma sono stati immediatamente fermati. Sull’auto è stato rinvenuto un bastone di legno con l’anima in ferro. I tre arresti sono stati convalidati e i soggetti sono in attesa dell'udienza senza prescrizioni e liberi. Ai tre è stato anche contestato il reato di rissa aggravata.
In un comunicato arrivato lunedì sera, la FeralpiSalò da parte sua ha smentito che una delle due fazioni di supporter fosse composta da ultrà verdeblù e che i tifosi arrestati siano abbonati allo stadio L.Turina.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
