Sambenedettese, Moriero: "Veramente emozionato di essere qui. Dalla squadra vorrò maglie sudate al di là del risultato"

Sambenedettese, Moriero: "Veramente emozionato di essere qui. Dalla squadra vorrò maglie sudate al di là del risultato"TMW/TuttoC.com
Francesco Moriero
© foto di Federico Gaetano
giovedì 1 giugno 2017, 17:20Altre news
di Dario LO CASCIO

Francesco Moriero, nuovo tecnico della Sambenedettese, ai microfoni del sito ufficiale rossoblu ha dichiarato: "Sono veramente emozionato, devo ringraziare in primis l'Amministratore Delegato Andrea Fedeli con cui ci siamo incontrati privatamente e mi ha trasmesso una carica incredibile, il Presidente Franco Fedeli, il Drettore Sportivo Francesco Panfili ed il Direttore Generale Andrea Gianni che sono delle persone con una cultura calcistica importante. Esempi rari di questi tempi nel mondo del calcio, con una società stabile. Ho voglia di far bene insieme a questa società, posso garantire il massimo impegno e voglia. Nel calcio si può vincere o perdere, ma la mia squadra dovrà uscire dal campo con la maglia intrisa di sudore per rispetto di questa grande tifoseria di San Benedetto.

So di essermi messo in discussione, non ho paura di mettermi in discussione perché so fare il mio mestiere, spero di potervi regalare tantissime soddisfazioni. Nel calcio le parole contano poco, contano i fatti; questo è il nostro mestiere e cercherò di farlo nel migliore dei modi entrando nel cuore della gente.San Benedetto ha una storia calcistica importante, ho avuto la fortuna di giocarci, da avversario, e quello che più mia ha fatto impressione e' la sua tifoseria calda e passionale, caratteristiche che rispecchiano la persona Moriero, io sono così. Per me essere qui oggi è molto importante, visto anche i risultati ottenuti sul campo dalla Sambenedettese nel precedente campionato, questa società ora viene vista come un top club in Lega Pro, ed è un onore esserne diventato l'allenatore".