Serie C, 9 nuovi calciatori raggiungono le 100 presenze. In 6 le 300

Il “Club dei 100” e il “Club dei 300”, nati dalla collaborazione tra l’Associazione Italiana Calciatori e la Serie C per celebrare i legami tra calciatori, club e campionato, accolgono 15 nuovi Ambassador.
Sono sei i calciatori di Serie C NOW che raggiungono le cento presenze con la propria squadra, entrando ufficialmente a far parte del Club dei 100. Si tratta di Davide Balestrero (Feralpisalò), Lorenzo Caferri (Giana Erminio), Davide Ferri (Pro Patria), Ariano Marini (Pergolettese), Luca Pagliarulo (Trapani) e Mattia Tascone (Audace Cerignola).
Nove, invece, gli ambasciatori della Serie C che hanno raggiunto il traguardo delle trecento presenze in Lega Pro: Marco Anghileri, Andrea Arrigoni Marocco, Gianluca Barba, Riccardo Calcagni, Alessandro Lambrughi, Gianluca Nicco, Niccolò Romero, Andrea Signorini e Ciro Sirignano sono i nuovi ingressi del Club dei 300.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
