Serie C, i risultati delle 21: pareggi a Carrara e Castellammare di Stabia

14.12.2019 23:00 di  Matteo Ferri   vedi letture
Serie C, i risultati delle 21: pareggi a Carrara e Castellammare di Stabia
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le gare di Carrara e Castellammare di Stabia hanno chiuso gli anticipi del sabato della diciannovesima giornata di Serie C, aperta dal successo all'inglese del Modena contro il Ravenna questo pomeriggio.

GIRONE A | Alla Carrarese non basta il quarto gol in due partite di Infantino per avere la meglio della Pianese. La matricola bianconera va sotto allo scoccare dell'ora di gioco, rischia in un paio di circostanze di subire il raddoppio ma cresce alla distanza e trova l'incornata vincente di Momentè in pieno recupero. I marmiferi agganciano la Robur Siena al quarto posto a quota 31, la Pianese sale a 19 e si distanzia dalla zona playout.

GIRONE C | Seconda partita consecutiva senza vittorie per la Ternana, frenata dalla Cavese. Succede tutto nella parte finale del primo tempo: Fere avanti alla mezz'ora grazie alla sfortunata autore di Favasuli, che gira nella propria porta un cross di Partipilo nel tentativo di anticipare gli attaccanti rossoverdi e pareggio al 45' di Sainz Maza con un diagonale dal limite. Nel secondo tempo Vantaggiato si vede annullare il gol del possibile 2-1 rossoverde e Partipilo si fa ipnotizzare dal dischetto da Kucich. La squadra di Gallo aggancia il Monopoli al secondo posto con 37 punti, la Cavese appaia la Virtus Francavilla a 22 in tredicesima piazza.