Spezia, Angelozzi: "Felice di essere tornato, la categoria non fa differenza"

Spezia, Angelozzi: "Felice di essere tornato, la categoria non fa differenza"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 15:00Primo piano
di Marco Pieracci

Ospite della rubrica A tu per Tu, su TMW, il nuovo direttore sportivo dello Spezia Guido Angelozzi è tonato a ribadire alcuni concetti già espressi durante la conferenza stampa di presentazione tenutasi ieri, alla presenza del presidente Charlie Stillitano: "Ho un rapporto viscerale con questa città, sono felice di essere tornato. Questa è una piazza che mi stimola, la società mi ha voluto".

Però uno come lei in Serie C....

"L'importante è andare dove si ha la possibilità di lavorare. Per me non fa differenza la categoria, ma poter lavorare e potersi esprimere".