Spezia, Angelozzi: "Felice di essere tornato, la categoria non fa differenza"
Ospite della rubrica A tu per Tu, su TMW, il nuovo direttore sportivo dello Spezia Guido Angelozzi è tonato a ribadire alcuni concetti già espressi durante la conferenza stampa di presentazione tenutasi ieri, alla presenza del presidente Charlie Stillitano: "Ho un rapporto viscerale con questa città, sono felice di essere tornato. Questa è una piazza che mi stimola, la società mi ha voluto".
Però uno come lei in Serie C....
"L'importante è andare dove si ha la possibilità di lavorare. Per me non fa differenza la categoria, ma poter lavorare e potersi esprimere".
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Ufficialità
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
