Unicusano Fondi, Calderini: "Grande gruppo, fin qui cammino straordinario. Qualifichiamoci per i play-off, poi deciderà il destino"

Unicusano Fondi, Calderini: "Grande gruppo, fin qui cammino straordinario. Qualifichiamoci per i play-off, poi deciderà il destino"TMW/TuttoC.com
Elio Calderini
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
venerdì 3 marzo 2017, 17:15Altre news
di Dario LO CASCIO

Elio Calderini, attaccante dell'Unicusano Fondi, ai microfoni di Sportpontino.com torna sul pareggio subito in extremis a Cosenza, match nel quale ha realizzato una doppietta: “Dispiace per l’epilogo perché era una partita che poteva essere portata a casa, ma non bisogna perdersi d’animo ed ora dobbiamo pensare a ripartire già dalla gara casalinga con il Taranto. Anche ad Agrigento siamo stati raggiunti nel recupero e la fortuna non è stata di certo dalla nostra parte, però una grande squadra si giudica anche da questo: dalla capacità di superare i momenti difficili e ricominciare subito ad ingranare la marcia”.

Obiettivi chiari per la punta rossoblu: “Siamo un grande gruppo ed affrontiamo ogni partita con quell’orgoglio che ci sta rendendo protagonisti di un cammino straordinario. Raggiungiamo prima gli obiettivi fattibili, poi tutto finisce nelle mani del destino. Per cui, pensiamo anzitutto a qualificarci per i playoff. Poi si vedrà…”