Viali: "Progetto Arezzo costruito nel tempo, ma il Ravenna non mollerà fino alla fine"

Viali: "Progetto Arezzo costruito nel tempo, ma il Ravenna non mollerà fino alla fine"TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Altre news
di Redazione TC

Intervistato in esclusiva da TMW il tecnico William Viali ha parlato dell'andamento nei tre gironi di Serie C: "L’Ascoli all’inizio è stata un po’ una sorpresa, perché probabilmente non era stata costruita per stare così in alto. Però grazie a un ottimo lavoro di gruppo e a una buona qualità di gioco è riuscita a diventare protagonista fin da subito. Poi ha avuto una leggera flessione, ma credo faccia parte del percorso. Resta una squadra solida".

Nel girone B, vedi favorito l’Arezzo rispetto al Ravenna?

"In questo momento lo dice la classifica. L’Arezzo è partito dichiaratamente per vincere il campionato, è un progetto costruito nel tempo, già dalla passata stagione con l’arrivo di Bucchi, quindi c’è un percorso ben definito. Il Ravenna, però, è una delle sorprese del campionato: ha un’ottima squadra e credo che non mollerà fino alla fine".

Benevento e Catania possono scappare nel girone C?

"C’è grande equilibrio perché il livello qualitativo è davvero alto. Le prime due si sono un po’ staccate, ma ci sono ancora tante partite. Credo che la Salernitana abbia tutte le possibilità per rientrare. Anche il Cosenza, che ha fatto un girone d’andata straordinario nonostante mille difficoltà iniziali, può essere una squadra fastidiosa.  Buscè ha fatto un ottimo lavoro e l’organico ha qualità".