Virtus Entella-Avellino, le formazioni ufficiali: Lescano sfida Guiu

Virtus Entella-Avellino, le formazioni ufficiali: Lescano sfida GuiuTMW/TuttoC.com
Oggi alle 18:32Altre news
di Francesco Ragosta

Sono ufficiali le formazioni di Virtus Entella-Avellino. Nel padroni di casa, Gallo si affida al solito 3-5-2 e scegli in attacco Casarotto accanto a Guiu. In panchina Castelli e Fall. Conferma per il centrocampo con Bariti e Di Mario sulle fasce e Karic, Di Noia e Franzoni in mezzo. Linea a tre in difesa composta da Parodi, Tiritiello e Marconi. La novità è in porta dove Sialuys ha una chance dal primo minuto. Tante novità, invece, nell'Avellino. Biancolino punta sul 4-3-1-2 e sul solito tandem offensivo composto da Lescano e Patierno. Ma sulla trequarti Panico viene preferito a D'Ausilio. A centrocampo c'è Rocca al posto di Palumbo accanto a Palmiero e Sounas. Rivoluzionata la difesa con Cancellotti e Frascatore sulle fasce e Manzi al centro con Enrico. In porta Iannarilli viene preferito, ancora, a Marson.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Virtus Entella (3-5-2): Sialuys; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Karic, Di Noia, Franzoni, Di Mario; Casarotto, Guiu. A disposizione: Paroni, Vandelli, Del Frate, Garattoni, Motoc, Fall, Corbari, Portanova, Lipani, Boccadamo, Costa, Castelli, Thioune, Ndrecka. Allenatore: Fabio Gallo.

Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Manzi, Enrici, Frascatore; Rocca, Palmiero, Sounas; Panico; Lescano, Patierno. A disposizione: Marson, Todisco, Rigione, Palumbo, Armellino, Cagnano, Cionek, Zuberek, Arzillo, Mutanda, Campanile, D'Ausilio. Allenatore: Raffaele Biancolino.

Arbitro: Alessandro Silvestri di Roma 1. Assistenti: Filippo Pignatelli di Viareggio e Gianmarco Macripò di Siena. Quarto uomo: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo.