Arezzo, Ionita primo obiettivo per il centrocampo: ore decisive
L’Arezzo spinge sul mercato e guarda con decisione ad Artur Ionita. Come riporta La Nazione, le prossime ore potrebbero risultare decisive per l’operazione che porterebbe in amaranto il centrocampista moldavo classe 1990, primo obiettivo individuato dal direttore sportivo Nello Cutolo per rinforzare un reparto che necessita di due innesti.
Ionita è attualmente alla Triestina, dove ricopre il ruolo di capitano ed è sempre partito titolare, andando a segno cinque volte in campionato. Proprio il suo peso nello spogliatoio rende la trattativa complessa, anche alla luce della penalizzazione che condiziona la stagione degli alabardati. Tuttavia, la situazione societaria e la volontà del giocatore di chiudere la carriera lottando per traguardi ambiziosi potrebbero favorire l’uscita.
Per l’Arezzo Ionita rappresenterebbe un innesto di spessore immediato: profilo di esperienza, utilizzabile sia davanti alla difesa sia da mezzala, ideale per aumentare qualità e affidabilità in un centrocampo chiamato a sostenere l’assalto alla promozione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati