Catanzaro, in bilico tra rinforzi necessari e scadenze economiche

Settimana febbrile quella che si vive in casa Catanzaro: la dirigenza calabrese è chiamata a completare la rosa della squadra e, al contempo, a far fronte agli impegni economici imposti dalla LegaPro al fine di non aggravare una situazione di punteggio già deficitaria.
Capitolo stipendi - Entro metà mese dovranno essere reperiti circa duecentomila euro (cifra che ottenuto conferme in società), riguardanti il saldo degli stipendi di maggio-giugno, pena un punto di penalizzazione. Sino a questo momento, mancherebbero all'appello circa centomila euro per far fronte alla prima, importante scadenza della stagione 2010/2011.
Capitolo mercato - Si aspettava il rientro in città del ds Malù Mpasinkatu. Quest'ultimo era chiamato a dare a società e tecnico qualche risposta concreta in merito all'essenziale completamento dell'organico. Con lo stesso Malù assente per gli impegni con la nazionale del Congo sono comunque arrivati altri cinque elementi in prova. Ora toccherà a mister Ze Maria fare le valutazioni del caso prima del loro ingaggio. Si tratta di due difensori, Enzo Buscemi (24 anni) ex Trapani e Nicola Donato (23) ex Giulianova, dei centrocampisti Marco Puntoriere (diciannovenne) già nelle giovanili del Mantova e Mario Karlovic, australiano con passaporto italiano, ventiseienne e della seconda punta Aniello Perna (21).
Mister Ze Maria, infine, conta di avere a disposizione (salvo problemi di transfert) per l’impegno casalingo di domenica due pedine in più: il centrocampista di nazionalità congolese Joel Ngrandira (24) e l’esterno mancino spagnolo Juan Martinez (30) in prova già da tre settimane.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
