Pergolettese, niente addio con il DS Bolis: la nota del club
In merito alla notizia pubblicata da diversi organi di stampa, per una presunta valutazione societaria sulla posizione del D.S. Gabriele Bolis, la Pergolettese vuole precisare categoricamente che la notizia è assolutamente falsa e priva di qualsiasi fondamento. Intende comunicare inoltre di avere sempre avuto la massima fiducia sul lavoro che ha svolto e che sta svolgendo attualmente sia lui che tutto lo staff dirigenziale.
Tutta la società è impegnata e concentrata solo nello sforzo per uscire da questa, momentanea, situazione di impasse in termini di risultati ma non di prestazioni. Vuole ribadire che le uniche notizie vere sono pubblicate solo dal sito ufficiale della società e dai propri canali social.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com