Perugia, definito il piano mercato: Giunti può andare al Padova
Le prime manovre per rimettere in piedi il Perugia sono ufficialmente partite. Con l’arrivo del presidente Javier Faroni è stato definito il piano per il mercato di riparazione e, come riporta La Nazione, il numero uno biancorosso ha incontrato Riccardo Gaucci, chiamato a gestire le trattative invernali.
La linea è chiara: prima le cessioni, poi gli innesti. In questo senso, l’operazione destinata a portare liquidità è quella legata a Giovanni Giunti. Il centrocampista classe 2005 era già stato al centro di diversi interessamenti in estate, frenati allora da valutazioni ritenute fuori mercato dal club di Pian di Massiano.
Negli ultimi giorni della sessione estiva si era mosso con decisione il Padova, che aveva già chiuso con Seghetti per circa 300 mila euro. Ora il club veneto è tornato alla carica: nelle scorse ore il dg Borras e Riccardo Gaucci hanno incontrato i dirigenti biancoscudati. Sul tavolo un’offerta attorno ai 300 mila euro, in linea con quella già investita per Seghetti. La società di Faroni punta a chiudere e la stretta finale potrebbe arrivare a breve.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati