Ternana, attesi i prossimi innesti: Zambataro e Di Nardo

Ternana, attesi i prossimi innesti: Zambataro e Di NardoTMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito
Oggi alle 11:45Calciomercato
di Laerte Salvini

A Terni, nell’anno del centenario della Ternana, il mercato estivo prosegue tra incertezze e malumori dei tifosi. Come raccontato dalle cronache locali, il club ha effettuato numerose cessioni (9 giocatori) ma registrato pochi arrivi: gli unici ufficiali finora sono Filippo Tripi, Ed McJannet, Marcelo Orellana, Marco Longoni e Mattia Proietti. Tra i prossimi innesti attesi ci sono Eyob Zambataro dalla Torres e l’attaccante Antonio Di Nardo, ancora in attesa di definizione.

La società ha dato ordine di ridurre i costi, con il direttore sportivo Carlo Mammarella impegnato a sfoltire l’organico, mentre rimangono in rosa i giocatori con ingaggi più elevati come Alfredo Donnarumma, Bruno Martella e Marco Capuano.

Intanto i tifosi manifestano il proprio malcontento: striscioni contro il direttore generale Giuseppe Mangiarano e scritte che invocano Massimo Ferrero, coinvolto come intermediario in alcune trattative societarie. La prevendita per la seconda giornata contro l’Ascoli è partita anticipatamente ai botteghini del Liberati, mentre la campagna abbonamenti non è ancora iniziata.