Catanzaro-Catania, Fischnaller vs Curiale. Le formazioni ufficiali

18.12.2019 17:16 di Andrea Carlino   vedi letture
Catanzaro-Catania, Fischnaller vs Curiale. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Ecco le formazioni ufficiali di Catanzaro-Catania, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. In campo, allo stadio "Ceravolo" alle ore 17:30. Gara unica, in caso di parità eventuali supplementari e rigori. La vincente della sfida affronterà la Ternana che ha battuto, lo scorso 11 dicembre, 1-0 la Robur Siena (gare di andata e ritorno previste per il 29 gennaio e per il 12 febbraio). Per il Catanzaro sarà 3-4-3 con Casoli, Bianchimano e Mangni tridente offensivo. 4-2-3-1 per il Catania con Biondi, Sarno e Di Molfetta alle spalle di Curiale.

Ecco gli schieramenti ufficiali delle due squadre. Dirige Miele della sezione di Nola

CATANZARO (3-5-2) Di Gennaro, Riggio, Martinelli, Nicoletti; Favalli, Maita, Tascone, De Risio, Statella, Fischnaller, Kanoute. A disp: Adamonis, Elizalde, Signorini, Bayeye, Di Livio, Mittica, Giannone, Bianchimano, Casoli, Mangni. All. Grassadonia. 

CATANIA (4-2-3-1) Martinez; Calapai, Esposito, Silvestri, Pinto; Dall’Oglio, Rizzo; Biondi, Mazzarani, Di Molfetta; Curiale. A disp. Furlan, Marchese, Noce, Fornito, Llama, Biagianti, Barisic, Sarno, Carboni, Catania. All. Lucarelli

ARBITRO: Miele della sezione di Nola