Juve Stabia-Audace Cerignola, ci sono Bentivegna e Achik: le formazioni ufficiali

04.10.2022 14:22 di  Cesare Masutti   vedi letture
Juve Stabia-Audace Cerignola, ci sono Bentivegna e Achik: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Juve Stabia e Audace Cerignola, gara valida per il primo turno di Coppa Italia di serie C, con fischio di inizio alle ore 14:30. Poco turnover per Colucci, che conferma la coppia centrale di difesa composta da capitan Tonucci e Cinaglia: sulle fasce agiranno Peluso e Dell'Orfanello. In attacco il tridente è composta da D'Agostino, Zigoni e Bentivegna. L'Audace Cerignola invece si schiera con un 4-3-1-2, con Ruggiero e Sainz-Maza che agiranno da mezz'ali. In avanti D'Ausilio agirà a supporto delle punte D'Andrea e Achik.

Queste le formazioni ufficiali:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Peluso, Tonucci, Cinaglia, Dell’Orfanello; Ricci, Berardocco, Gerbo; D’Agostino, Zigoni, Bentivegna. A disposizione: Barosi, Maresca, Caldore, Maggioni, Mignanelli, Picardi, Vimercati, Altobelli, Carbone, Maselli, Scaccabarozzi, Guarracino, Silipo, Della Pietra, Pandolfi. Allenatore:  Leonardo Colucci.

AUDACE CERIGNOLA (4-3-1-2): Trezza; Olivera, Blondett, Gonnelli, Russo; Ruggiero, Capomaggio, Sainz-Maza; D’Ausilio; D’Andrea, Achik. A disposizione: Fares, Basile , Farucci, Botta, Inguscio, Mancarella, Pezzani, Tascone, Langella, Bingo, Vitali, Montaperto. Allenatore: Michele Pazienza.

Arbitro: Dario Di Francesco di Ostia Lido. Assistenti: Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Pierpaolo Carella di L’Aquila. Quarto ufficiale: Nicolò Dorillo di Torino.