Juventus U23-Feralpisalò, Miracoli dal 1'. Le formazioni ufficiali

12.02.2020 14:30 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Miracoli (att. Feralpisalò)
TMW/TuttoC.com
Miracoli (att. Feralpisalò)
© foto di Fabio Sebastiani

Tutto pronto allo stadio “Moccagatta” di Alessandria, dove alle 15 si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C tra i padroni di casa della Juventus Under 23 e la Feralpisalò. Bianconeri chiamati all'impresa, dal momento che devono ribaltare il 2-0 della gara di andata firmato da una doppietta di Pasquale Maiorino. Squadre schierate con i moduli consueti, nella Juventus gioca Del Sole titolare, con Marchi e Portanova a supporto di Brunori. Ospiti con Miracoli unica punta supportato da Baldassin e Maiorino.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Juventus U23 (4-2-3-1): Nocchi; Di Pardo, Dragusin, Delli Carri, Frabotta; Peeters, Toure; Del Sole, Marchi, Portanova; Brunori. A disp. Loria, Dadone, Muratore, Mule, Marques, Zanimacchia, Rafia, Beruatto, Vrioni, Fagioli. All. Fabio Pecchia.

Feralpisalò (4-3-2-1): Liverani; Zambelli, Legati, Rinaldi, Mordini; Altobelli, Pesce, Scarsella; Baldassin, Maiorino; Miracoli. A disp. De Lucia, Eguelfi, Tirelli, Magnino, Caracciolo, Ceccarelli, Bertoli, Hergheligiu, Guidetti. All. Stefano Sottili.

Arbitro: Nicolò Marini di Trieste (Barone-Mariottini). IV ufficiale: Bitonti.