Juventus Under 23-Pro Vercelli, tempo di Coppa: le probabili formazioni

27.11.2019 11:20 di Giacomo Principato   vedi letture
Juventus Under 23-Pro Vercelli, tempo di Coppa: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Tempo di Coppa Italia – Serie C per Juventus Under 23 e Pro Vercelli che alle 14:30 (LIVE MATCH su TuttoC.com) si giocano un posto nei quarti di finale della competizione. C'è voglia di compiere un altro step per le due compagini, simili per credo e differenti per storia e background. Se i vercellesi sono una delle tante nobili decadute, i torinesi sono il frutto delle tanto discusse seconde squadre. Il risultato è una sorta di atipico derby piemontese tra due società che, per motivi diversi, hanno deciso di sposare il credo dei giovani. Una sorta di sfida nella sfida per i tanti ragazzi di buona prospettiva pronti a scendere in campo quest'oggi.

QUI JUVENTUS UNDER 23 – Dopo i rinvii delle gare con Alessandria e Gozzano, i bianconeri ritrovano il campo. C'è voglia di riprendere il ritmo dopo lo stop forzato delle scorse settimane, turnover moderato dunque per Fabio Pecchia orientato a un 4-2-3-1. Davanti a Nocchi pronta la coppia centrale Mulè-Coccolo, mentre in mediana i favoriti sono Clemenza e Peeters. Nel trio a supporto dell'unica punta Mota Carvalho c'è una chance per Beltrame. Assenti oltre agli infortunati anche Siano e Portanova impegnati ieri con l'Under 19.

QUI PRO VERCELLI – Tra turnover e assenze Alberto Gilardino è costretto a cambiare qualcosa del suo 4-3-3. In porta chance per Saro, davanti a lui scalpitano i giovani Iezzi e Carosso. A centrocampo cabina di regia affida a Bani, mentre in attacco Della Morte e Russo saranno le ali a supporto di Ciceri. Nelle bianche casacche non ci sarà Grossi, rientrerà in settimana, così come Azzi, Comi, Rosso, Schavon, Quagliata e Varas che osservano un turno di riposo.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Juventus U23 (4-2-3-1): Nocchi; Di Pardo, Mulè, Coccolo, Beruatto; Clemenza, Peeters; Zanimacchia, Beltrame, Rafia; Mota Carvalho. A disp. Loria, Raina, Frabotta, Alcibiade, Muratore, Toure, Gerbi, Olivieri, Han, Lanini, Frederiksen. All. Pecchia

Pro Vercelli (4-3-3): Saro; Franchino, Carosso, Auriletto, Iezzi; Foglia, Bani, Erradi; Della Morte, Ciceri, Russo. A disp. Moschin, Masi, Pisanello, Merio, Volpatto, Zaffiro, Cecconi, Maggio, Romairone. All. Gilardino 

Arbitro: Marco Ricci di Firenze (assistenti: Salvalaglio-Vitali)