Monza-Renate, le formazioni: Rigoni e Teso titolari. Anche Galli dal 1'

09.10.2019 17:15 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Dario Teso, Renate
TMW/TuttoC.com
Dario Teso, Renate
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Alle 17.30 in campo al 'Brianteo' Monza e Renate per il primo turno di Coppa Italia Serie C. Mister Brocchi porta con sé anche i due Berretti Tumino e Corti così come Di Munno, assente in campionato. Restano invece a casa i titolari Lamanna, Bellusci, D’Errico (squalificato) e Finotto, ma anche Marconi, che finora ha collezionato solamente una presenza da subentrato e che deve scontare anche lui un turno di stop dopo la finale di Viterbo. In porta va il portiere di Coppa Sommariva (che non ha mai deluso nella scorsa edizione), in campo tante cosiddette seconde linee, da Franco e Negro al centro della difesa, a Galli in mediana, oltre al rientrante Rigoni che ha bisogno di trovare il ritmo partita. Come preannunciato cambia anche mister Diana che manda in campo una formazione diversa da quella cui ci ha abituati in campionato. Stucchi in porta, in difesa si sperimenta la tenuta di Teso. A centrocampo si vede Militari dal 1' mentre la coppia d'attacco è formata da De Sena e Maritato.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



Monza (4-3-1-2): Sommariva; Samprisi, Negro, Franco, Anastasio; Galli, Rigoni, Iocolano; Mosti; Gliozzi, Marchi. A disp. Del Frate, Fossati, Chiricò, Brighenti, Tumino, Palazzi, Scaglia, Armellino, Corti, Di Munno, Lepore. All. Brocchi.

Renate (3-5-2): Stucchi; Marchetti, Teso, Possenti; Anghileri, Militari, Ranieri, Grbac, Pizzul; De Sena, Maritato. A disp. Satalino, Kabashi, Plescia, Baniya, Confalonieri, Pelle, D'Ovidio, Rada, Damonte, Guglielmotti. All. Diana.

Arbitro: Emanuele Frascaro della sezione di Firenze (assistenti: Giuggioli-Castro).