Parma-Catania, il ducale Carboni da ex etneo: "Catania mi ha accolto, spero di ritrovarlo in A"
"Tifo per il Catania anche da lontano, l'ho fatto ancora di più contro il Vicenza perchè ci tenevo tanto a giocare questa partita. Catania è stata importantissima per tutta la mia famiglia: mi ha accolto da piccolo e poi, nel 2019, è stata un trampolino di lancio per me e mio fratello Valentìn a livello giovanile. Se siamo andati all'Inter lo dobbiamo anche al trattamento meraviglioso che abbiamo avuto lì. Voglio ringraziare in particolare Orazio Russo che purtroppo è venuto a mancare.
È stato fondamentale per la mia crescita. Spero di ritrovare presto il Catania in Serie A". Così Franco Carboni, terzino del Parma, in vista della sfida contro il Catania, sua ex squadra, si è espresso ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.
Pubblicità
Coppa Italia
Le più lette
Coppa Italia
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
