Virtus Entella-LR Vicenza, Pasini si ferma : le formazioni ufficiali

18.01.2023 17:35 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Pasini
TMW/TuttoC.com
Pasini

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Virtus Entella e Lanerossi Vicenza, in campo al comunale di Chiavari alle ore 18 per la semifinale d'andata di Coppa Italia (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Il tecnico Gennaro Volpe deve fare a meno di Clemenza e Doumbia, schiera i suoi con il 3-4-1-2. In difesa Sadiki viene supportato da Chiosa e Parodi. In mediana Tascone affianca Paolucci con Zappella e Favale ai lati. Meazzi a supporto della coppia d'attacco composta da Faggioli e Morosini. Sull'altra sponda Francesco Modesto deve fare a meno di Scarsella e Padella, 3-4-2-1 dovrebbe essere il modulo iniziale scelto. Davanti a Confente sono Cappelleti, Pasini e Sandon in difesa. Valietti e Dalmonte larghi sulle fasce, Ronaldo e Zonta in mediana mentre in avanti Jimenez e Stoppa saranno a supporto di Rolfini.

Virtus Entella (3-4-1-2): Borra; Parodi, Sadiki, Chiosa; Zappella, Tascone, Paolucci, Favale; Meazzi; Faggioli, Morosini. A disp. Paroni,  Barlocco, Giammaresi,  Di Mario, Dessena, Ramirez,  Corbari, Pellizzer, Rada, Banfi, Zamparo, Merkaj, Siatounis.  All. Volpe.

LR Vicenza (3-4-2-1): Confente; Cappelletti, Ierardi, Sandon; Valietti, Ronaldo, Zonta, Dalmonte; Jimenez, Stoppa; Rolfini. A disp. Brzan, Iacopucci, Corradi, Bellich, Ferrari, Giacomelli, Greco, Begic, Alessio, Pasini, Ndaye, Cavion, Oviszach, Busatto.  All. Modesto.

Arbitro: Mario Saia di Palermo (Ferrara/Biffi). IV ufficiale: Emanuel Frascaro di Bologna.