Albinoleffe-Carrarese, obiettivi capovolti: le probabili formazioni

10.04.2021 11:10 di Nando Armenante   Vedi letture
Albinoleffe-Carrarese, obiettivi capovolti: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Allo stadio "Città di Gorgonzola", Albinoleffe-Carrarese si affrontano per la trentacinquesima giornata del girone A. Fischio d'inizio dell'incontro fissato alle ore 15 agli ordini del signor Scatena di Avezzano. 

Una partita che - rispetto ad un girone fa - ha visto capovolgersi gli obiettivi di entrambe le squadre. I padroni di casa puntavano alla salvezza ma si ritrovano al 9° posto, in piena zona playoff, e con l'occasione di poter rafforzare ulteriormente la propria posizione di classifica. Invece i Marmiferi dopo la vittoria contro i lombardi del girone d'andata (1-0, gol di Infantino) sono passati dal 2° posto in classifica ad uno spaventoso crollo verticale che li ha portati ad essere un punto sopra gli spareggi per evitare di cadere in D. Questo in virtù delle due sole vittorie ottenute dopo la partita d'andata ed urgono i tre punti nella giornata odierna per non sprofondare in zona rossa. 

QUI ALBINOLEFFE - Zaffaroni non ha a disposizione Gusu, Trovato e Maritato e saranno le uniche assenze per la gara odierna. Il tecnico ritrova però Tomaselli e Canestrelli che rientreranno regolarmente nella formazione titolare. In campo sarà 3-5-2 con Savini tra i pali, in difesa Mondonico non è al meglio e potrebbe lasciare il posto a Petrungaro, il quale completerebbe il reparto con il già citato Canestrelli e Riva. Linea mediana che vedrà Gelli, Piccoli e Giorgione con Borghini e - il già menzionato - Tomaselli sulle corsie laterali. Infine, il tandem offensivo sarà composto dalla coppia da Cori e Manconi. 

QUI CARRARESE - Solite assenze per Baldini (squalificato) che deve fare a meno di Rota, Imperiale e D'Auria, oltre allo squalificato Luci, all'ultimo turno di stop. Il tecnico però ritrova Pasciuti, rimasto appiedato dal Giudice Sportivo ad Olbia. In campo sarà confermato il 3-4-3 per i Marmiferi: Mazzini difenderà i pali ed a completare la linea difensiva ci saranno Milesi, Tedeschi e Murolo anche se Borri scalpita per rubare una maglia da titolare. A centrocampo, Pasciuti riprenderà regolarmente posto in mezzo con Agyei favorito su Schirò mentre sugli esterni potrebbe toccare a Foresta sulla destra e Bresciani dall'altra parte. Ballottaggi in attacco: Infantino è out, Doumbia avanti su Marilungo, mentre Piscopo e Caccavallo potrebbero ritrovare la maglia da titolare. 

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

Albinoleffe (3-5-2): Savini; Petrungaro, Canestrelli, Riva; Borghini, Gelli, Piccoli, Giorgione, Tomaselli; Cori, Manconi. A disp.: Paganessi, Caruso, Cerini, Berbenni, Nichetti, Mondonico, Gabbianelli, Galeandro, Ravasio, Genevier, Ghezzi. - All. Marco Zaffaroni.

Carrarese (3-4-3): Mazzini; Milesi, Tedeschi, Murolo; Foresta, Agyei, Pasciuti, Bresciani; Caccavallo, Doumbia, Piscopo. A disp.: Pulidori, Valietti, Borri, Ermacora, Schirò, Pavone, Marilungo, Manzari, Giudici. - All. Silvio Baldini (squalificato, in panchina Mattia Baldini).

Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano (ass. Micaroni-Catani). IV° Ufficiale: Colombo.