Albinoleffe, grande partenza: la migliore negli ultimi tredici anni

L'Albinoleffe aveva quasi compiuto un miracolo nell'ultima tornata di playoff arrivando ad un passo dalla finale, una sorpresa che ha dovuto poi salutari alcuni elementi chiave come il direttore sportivo Simone Giacchetta e il tecnico Marco Zaffaroni che alla fine sono approdati entrambi in B rispettivamente con Cremonese e Cosenza.
Lo scorso anno un solo punto nelle prime quattro gare, quest'anno ben dieci con tre vittorie ed un pareggio. Uno score che mancava da tredici anni, era il 2008/2009 e i seriani di Armando Madonna in Serie B nelle prime quattro partite raccolsero lo stesso bottino contro Modena, Parma, Empoli e Avellino.
Pubblicità
Girone A
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com