AlbinoLeffe-Juve U23, c'è anche Kaio Jorge tra i bianconeri. Le probabili

20.10.2021 11:00 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Kaio Jorge (Juventus)
TMW/TuttoC.com
Kaio Jorge (Juventus)
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono quattro i punti che separano in classifica AlbinoLeffe e Juventus Under 23, di fronte questo pomeriggio alle 14,30 allo stadio “Città di Gorgonzola” per la 10^ giornata del Girone A. le squadre stazionano entrambe in zona playoff, i lombardi sono sesti con 16 punti, mentre i bianconeri ottavi a quota 12. Mister Marcolini cerca una reazione dopo la sconfitta per 1-0 subita tre giorni fa al “Voltini” contro la Pergolettese. Diversa la domenica della squadra di Zauli, che ha battuto in rimonta il Seregno per 2-1 grazie alla doppietta di Sekulov, la quale ha vanificato l'iniziale vantaggio ospite firmato da Borghese al terzo minuto di gioco.

QUI ALBINOLEFFE - Indisponibili Savini (problema ad una spalla), Ntube (lieve lesione al flessore) e Borghini (sulla via del recupero dopo la contusione subita nel corso di AlbinoLeffe-Feralpisalò). In dubbio Pagno, anch'egli infortunatosi alla spalla in occasione del rigore realizzato da Varas domenica scorsa.

QUI JUVENTUS UNDER 23 - La notizia è che l'attaccante brasiliano classe 2002 Kaio Jorge è stato convocato da Lamberto Zauli per questa sfida, in quanto escluso dalla lista Champions della prima squadra. Ovviamente c'è grande curiosità intorno a questo calciatore, che per il momento si è visto in campo soltanto per qualche minuto prima di infortunarsi. Resta poi da vedere se mister Lamberto Zauli deciderà di schierarlo titolare o a partita in corso. Assenti Miretti e Soulé, prima chiamata per Sekularac e Daffara.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 14,15:

AlbinoLeffe (3-5-2): Rossi; Riva, Saltarelli, Miculi; Gușu, Giorgione, Nichetti, Gelli, Tomaselli; Cori, Manconi. A disp. Pagno, Facchetti, Galeandro, Michelotti, Doumbia, Ravasio, Genevier, Poletti, Marchetti, Martignago, De Felice, Petrungaro. All. Michele Marcolini.

Juventus Under 23 (4-3-3): Garofani; Akè, de Winter, Poli, Barbieri; Sersanti, Zuelli, Leone; Kaio Jorge, Cudrig, Sekulov. A disp. Raina, Leo, Stramaccioni, Riccio, Boloca, Compagnon, Palumbo, Pecorino, Sekularac, Daffara. All. Lamberto Zauli.

Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria (Assistenti: Bartolomucci-Cerilli. IV Ufficiale: Cosseddu).