Albinoleffe-Novara, restare in scia: le probabili formazioni

Ventinovesima giornata di campionato per Albinoleffe e Novara, distanti solo due punti in classifica e in piena zona Playoff. I padroni di casa, a quota 43, hanno raggiunto virtualmente la salvezza e viaggiano spediti verso un posto nei Playoff: la quarta posizione in classifica, però, è tallonata da diverse squadre. Una di queste è il Novara, a 41 lunghezze e con una striscia positiva di tre risultati utili, con due successi consecutivi. La partita, quindi, si presenta con pochi pronostici e tanta attesa per due formazioni in salute.
QUI ALBINOLEFFE .- Mister Lopez schiererà il classico 3-5-2 con Marietta tra i pali e Boloca, Potop e Barba in difesa, vista l'assenza di Baroni. Sugli esterni spazio per Munari e Ambrosini, con al centro Astrologo, Fossati e Parlati. In attacco, non ci sarà Zoma: spazio quindi a Mustacchio in coppia con Longo.
QUI NOVARA - Gattuso sceglierà di confermare in blocco la squadra con il 3-5-2: Minelli in porta, difesa con Lorenzini, Bertoncini e Khailoti. Sulle fasce Donadio e Agyemang, in gol nell'ultima gara. Al centro Basso con Di Munno e Calcagni a completare il reparto. Dubbi in attacco: attenzione alle chance di Asencio per togliere il posto alla coppia Da Graca-Morosini.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Albinoleffe e Novara a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Boloca, Potop, Barba; Munari, Astrologo, Fossati, Parlati, Ambrosini; Mustacchio, Longo. Allenatore: Giovanni Lopez
NOVARA (3-5-2): Minelli; Lorenzini, Bertoncini, Khailoti; Donadio, Calcagni, Basso, Di Munno, Agyemang; Da Graca, Morosini. Allenatore: Giacomo Gattuso
Arbitro: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati