Alcione, Plescia: "Gli episodi non han girato, ma gruppo giovane e affamato"
Dopo la trasferta di lunedì sera al 'Città di Meda' (Renate-Alcione 1-0, rete di Karlsson al 57'), l'attaccante degli Orange, Vincenzo Plescia (tra l'altro ex dell'incontro), ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sul momento della squadra.
Sull’esito della gara e gli episodi: «Sapevamo che sarebbe stata una partita molto complicata e purtroppo gli episodi non hanno girato a nostro favore, confermando le difficoltà previste. È stata una sfida tosta in cui ho cercato di lottare e servire i compagni, ma non è stato facile. Dobbiamo sicuramente analizzare gli errori commessi e migliorare, con la certezza che la prossima volta andrà meglio».
Sull’inserimento nel gruppo e il futuro: «Essendo arrivato da poco, devo ancora integrarmi perfettamente nei meccanismi di gioco della squadra, ma il fraseggio offensivo sta già migliorando. Mi trovo davvero bene qui: ho trovato un gruppo giovane, con una cultura del lavoro rara e una voglia costante di migliorarsi giorno dopo giorno. Sono convinto che, continuando a lavorare così con questi compagni, i risultati arriveranno presto».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati