Alessandria-Carrarese, Eusepi c’è Caccavallo no. Le formazioni ufficiali

01.03.2021 17:35 di Fabrizio Pozzi   Vedi letture
Alessandria-Carrarese, Eusepi c’è Caccavallo no. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Posticipo della 27^ giornata di campionato per il girone A della serie C. Alessandria e Carrarese si confronteranno a partire dalle 18 allo stadio 'Moccagatta'. Rispetto alla vigilia non ci sono particolari novità per quanto riguarda le formazioni e lo schieramento delle due squadre, le quali scontano importanti assenze.

Nell'Alessandria Gazzi torna a centrocampo e la coppia d’attacco è formata da Eusepi ed Arrighini, mentre la Carrarese risponde con Marilungo unica punta supportato da Manzari, Piscopo e Giudici. Caccavallo neanche in panchina.

Queste le formazioni ufficiali

Alessandria (3-5-2): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Sini; Parodi, Casarini, Gazzi, Di Quinzio, Celia; Eusepi, Arrighini. A disp. Crisanto, Crosta, Chiarello, Cosenza, Podda, Bruccini, Corazza, Ghiozzi, Giorno, Poppa, Rubin, Stanco. All. M. Longo.

Carrarese (4-2-3-1): Mazzini; Pasciuti, Borri, Milesi, Ermacora; Luci, Foresta; Manzari, Piscopo, Giudici; Marilungo. A disp. Pulidori, Murolo, Pavone, Infantino, Doumbia, Schirò, Bresciani. All. S. Baldini.

Arbitro: Natilla di Molfetta (Belsanti-Dentico. IV Uff. Maggio).