Alessandria, Longo: "Como? Inutile fantasticare. Serve battere la Pergo"

16.04.2021 22:00 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Alessandria, Longo: "Como? Inutile fantasticare. Serve battere la Pergo"
TMW/TuttoC.com
© foto di Image Sport

Moreno Longo, tecnico dell'Alessandria, in conferenza stampa ha presentato la sfida con la Pergolettese. I grigi, a tre gare dal termine, hanno un solo punto di svantaggio dal Como capolista: "So che mancano 270 minuti alla fine ma iniziamo a dividerli. Iniziamo dai 90 più recupero contro la Pergolettese. Concentriamoci tutti su questo ostacolo da superare, preparandoci come abbiamo fatto in queste ultime partite per dare continuità a quello che stiamo facendo".

Sul big match della prossima settimana: "La partita di Como avrà un senso se sarà positivo il match con la Pergolettese. Inutile parlare adesso di qualcosa che potrà prendere corpo solo se domenica sera faremo ciò che dobbiamo fare. Inutile fantasticare anche se la testa di tutti noi vorrebbe farlo: è controproducente. Quindi focalizziamoci sulla partita di domenica, affrontiamola col giusto piglio, la giusta cattiveria ma anche con la serenità che potrà permetterci di esprimere tutte le nostre qualità.

Sul rinvio della gara della Pro Vercelli: "Dico solo che le ultime due partite non si toccano mai. Di conseguenza non condivido la scelta della Lega Pro".