Brescia, attacco decimato: Spagnoli KO, Maistrello a rischio intervento, Vido ancora out
Grossi problemi in attacco in casa Brescia. Alberto Spagnoli dovrebbe rimanere fermo per i prossimi due mesi, terminando di fatto l'anno solare. Una lesione importante, quella evidenziata dalla risonanza a cui si è sottoposto, come riporta il Giornale di Brescia.
Da capire, secondo il quotidiano, anche il da farsi su Tommy Maistrello: la punta ha un problema al menisco e la visita specialistica odierna dovrà aiutare a decidere se servirà un'operazione o se converrà andare avanti con la terapia conservativa. Luca Vido, infine, dovrebbe rimanere fuori altre 2/3 settimane: l'obiettivo è rivederlo in campo per la supersfida col Vicenza in programma tra venti giorni. Lo riporta TifoBrescia.it.
Pubblicità
Girone A
Girone A
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com