Caldiero, Gattoni: "Non facciamo l'errore di andare a Trieste senza equilibrio"

Tommaso Gattoni, centrocampista del Caldiero Terme, è intervenuto in conferenza stampa dopo lo 0-0 nella gara di andata dei playout contro la Triestina: "Pensando a come stavamo neanche un mese fa, c'è solo da essere felici e soddisfatti. Siamo andati a prenderci questi playout, ce li siamo conquistati, siamo rimasti uniti, ci abbiamo creduto fino alla fine e oggi (ieri, ndr) contro una squadra forte, perché la Triestina ha valori importantissimi, ce la siamo giocata. Abbiamo pareggiato e ora loro hanno il vantaggio del doppio risultato, ma andiamo al 'Rocco' sicuramente volendo vincere.
Quanto cambierà la gestione dal punto di vista mentale? Sono tre partite consecutive che non prendiamo gol ed è tanta roba, non dobbiamo fare l'errore di andare a Trieste e di non essere equilibrati, cercando di andare a vincere fin dall'inizio perché loro hanno tanta qualità, dobbiamo restare compatti ed uniti. Sono paritte che si giocano molto a livello nervoso: in casa loro, con i loro tifosi, se dovessere cominciare ad innervosirsi dovremo essere bravi lì. Andremo a Trieste con la testa giusta.
Ci sono le armi per puntare all'impresa? Ci sono, ci abbiamo sempre creduto e poi al 'Rocco' ci saranno anche più spazi perché è un campo più grande questo. Se ripartiamo bene, possiamo fare loro molto male".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
